Il tuo piano previdenziale costruito su misura

Pensare ora al tuo futuro, ti permette di mantenere il tuo attuale stile di vita quando andrai in pensione.

Previdenza Complementare

Pensa al tuo futuro ed a quello dei tuoi cari

Che tu sia un lavoratore dipendente o autonomo, un libero professionista o una casalinga, puoi tutelare sin da oggi la tua vecchiaia. Con la Pensione Integrativa Complementare, potrai inoltre godere sin da subito, di importanti vantaggi fiscali.

Stipulare una polizza pensionistica è una grande opportunità per ottenere un importante RISPARMIO FISCALE, creando un PIANO DI ACCUMOLO in completa sicurezza e con una buona FLESSIBILITA’, attualmente introvabile sul mercato con altri prodotti.

Il Decreto Legislativo 5 dicembre 2005, n°252 ha introdotto la disciplina delle forme pensionistiche complementari al quale tutti possiamo accedere indipendentemente dall’età e dalla propria attività lavorativa.

Oltre alla possibilità di crearsi una propria pensione da integrare a quella pubblica, si può usufruire dei Vantaggi fiscali sotto riportati.

  • Regime fiscale dei contributi: il premio versato è totalmente deducibile dal proprio Reddito annuo fino ad un massimo di € 5.164,57
  • Regime fiscale rendimenti finanziari: I rendimenti annuali vengono sottoposti alla tassazione dell’11%.
  • Regime fiscale della Prestazione: I Contributi dedotti nella fase di accumulo vengono tassati al 15% riducibile fino al 9%.

Se passi presso i nostri uffici, ti spiegheremo nello specifico come aprire una propria posizione previdenziale, utilizzando il prodotto VI PENSIONO di ZURICH.

ViPensiono è una soluzione molto flessibile, che ti permette di avere i seguenti vantaggi:

  • Libertà di contribuire ogni anno con l’importo desiderato, senza la presenza di penali o limiti, interrompendo e riprendendo liberamente i versamenti.

  • Possibilità di chiedere anticipi per motivi di salute, acquisto prima casa anche dei figli e, infine, si può ottenere un anticipo pari al 30% dell’accantonato per motivi personali.

  • Possibilità di scegliere tra 7 linee: da quella GARANTITA a quella Bilanciata o Azionaria.

  • Possibilità di contribuire con il proprio TFR

  • Alla scadenza sarai tu a scegliere come riscuotere quanto maturato, in base alle tue esigenze del momento.

progettato e realizzato da Naluf 3.0 - Web Agency Brescia